MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Per iscriversi al corso è necessario compilare il form di iscrizione cliccando qui.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Sono previste due modalità di fruizione:
A) 4600 € (quota scontata 4100 €) tutto in presenza
B) 4300 € (quota scontata 3800 €) tutto online
SCONTI:
Per iscrizioni entro il 10/09/2025 è previsto uno sconto di 500 € sulla quota di iscrizione. Le quote già scontate sono indicate tra parentesi.
E’ previsto uno sconto del 40% non cumulabile per gli iscritti oltre al primo di un medesimo studio.
La quota di iscrizione al corso è IVA esente ai sensi dell’ art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche.
Ai sensi del DPR 642/26.10.1972, è dovuto il versamento dell’imposta di bollo di €2 per ciascuna iscrizione; nel caso di iscrizioni multiple, se si chiede una sola fattura si verseranno solo due euro di bollo, se si chiedono più fatture, si verseranno due euro di bollo per ogni fattura richiesta.
PACCHETTI SU MISURA: è possibile richiedere un preventivo per seguire solo alcune lezioni, contattando lo staff del corso.
FORM DI ISCRIZIONE
L’ammissione al corso viene effettuata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni complete. È previsto un numero massimo di 50 partecipanti in presenza ed un numero minimo di 8 partecipanti complessivi : pertanto, in tempo utile, viene data conferma della attivazione del corso e della
partecipazione. Solo successivamente alla comunicazione di attivazione del corso andrà versata la quota di partecipazione che comprende il materiale didattico del corso e gli attestati di frequenza. Le modalità di pagamento della quota saranno comunicate a valle della comunicazione di attivazione del corso. Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma, i relatori e le modalità didattiche del corso, oltre il diritto di non effettuare il corso se non si raggiunge il numero minimo di 10 iscritti complessivo e il budget minimo di erogazione del corso. La responsabilità del Politecnico di
Milano è limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione pervenute. L’attivazione del corso verrà comunicata ai partecipanti entro il 3 ottobre 2025.
RINUNCIA/RESTITUZIONE QUOTA DI ISCRIZIONE
La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione della quota già pagata a condizione che la comunicazione scritta pervenga alla Segreteria del corso entro il 14 ottobre 2025. La sostituzione del partecipante con un altro nominativo è consentita e deve essere comunque tempestivamente segnalata alla Segreteria.